TARDIVO CIACULLI EXPO 2023

Afferma il nostro AD Tommaso di Matteo: “Siamo onorati di partecipare all’esclusiva iniziativa “Tardivo Ciaculli Expo” che mira a promuovere il mandarino di Ciaculli, un prodotto di spiccata qualità che rappresenta un importante valore aggiunto per il territorio della Città di Palermo”.

La nostra sponsorizzazione si inserisce nel percorso di Corporate Social Responsability che, come impresa, abbiamo deciso intraprendere e di portare avanti con grande determinazione e orgoglio.

PERCHÉ PARTECIPARE

L’evento “Tardivo Ciaculli Expo” si terrà sabato 1° aprile 2023 presso Baglio Culluzia-Via Funnuta 9, Palermo, seguendo un programma che prevede un momento di incontro con produttori, aziende, steakholder e istituzioni, momenti dedicati allo show cooking e alla degustazione di prodotti tipici ispirati all’agrume protagonista dell’evento e la proiezione di un docu-video. A breve uscirà il programma ufficiale.

SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE

L’iniziativa mira a valorizzare l’agrume tipico della borgata di Ciaculli, protagonista esclusivo dell’evento, attraverso delle degustazioni che permetteranno di assaporare la qualità di questo straordinario frutto declinato nelle sue molteplici derivazioni (marmellate, creme, liquori, ecc.), così da potenziarne il valore commerciale e sensibilizzare il dibattito pubblico sull’area geografica in cui questo è nato e si coltiva.

A CHI È RIVOLTA LA MANIFESTAZIONE

All’evento sono chiamate a partecipare imprese agricole, ristoranti, aziende vitivinicole, buyers, aziende casearie interessate a rafforzare il proprio brand e ampliare il proprio bacino di utenza, che potranno scegliere di partecipare gratuitamente alla manifestazione in qualità di espositori, proponendo i propri prodotti ottenuti dal mandarino di Ciaculli, negli stand che saranno allestiti per l’occasione. L’evento è rivolto anche al visitatore interessato a partecipare alle molteplici iniziative proposte nel corso della giornata.

COME PUOI PARTECIPARE

AZIENDA: se sei un’azienda potrai scegliere di partecipare gratuitamente alla manifestazione in veste di espositore, proponendo i tuoi prodotti, attraverso i quali valorizzare il mandarino di Ciaculli, negli stand che saranno allestiti per l’occasione.

VISITATORE: in alternativa, potrai richiedere il tuo accredito per prendere parte all’evento in qualità di partecipante.

Un evento imperdibile che rappresenta una straordinaria occasione di aggregazione e di incontro con realtà diverse che consentirà ai partecipanti di assaporare prodotti della tradizione in chiave innovativa.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Vi consigliamo di non mancare!