Siamo in un momento storico delicato che ci costringe ad uno stop forzato del nostro lavoro e della vita in generale. #Iorestoacasa è ormai il mantra che ci ripetiamo giornalmente sperando che la permanenza in casa duri meno possibile, ma nel frattempo, per supportare le aziende e i cittadini nasce dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione un’iniziativa di solidarietà digitale che mette insieme tutte le proposte delle aziende a favore di chi ne potrebbe aver bisogno.

Nel momento in cui molte aziende si apprestano ad abbracciare la formula dello smart working per far fronte all’emergenza coronavirus, diventano necessari gli strumenti offerti gratuitamente nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale promossa e sostenuta dal Governo che possono tornare utili per non interrompere la produttività. In questo Focus pubblicato recentemente parlavamo di come il social media marketing possa aiutare le aziende nella crisi covid-19. Con gli strumenti tecnologici a nostra disposizione, come i tool per social media manager, o lo smart working, le aziende possono proseguire i propri lavori da casa. Perché allora non approfittare di questo stop forzato per implementare i vostri strumenti digitali creando ad esempio una newsletter o aggiornare la vostra pagina su Google My Business

Anche noi di CPW Italia, da sempre al fianco delle imprese e di chi sogna di creare un’attività, abbiamo sposato da subito l’iniziativa offrendo ciò che secondo noi può tornare davvero utile alle aziende: la creazione di un sito web e la realizzazione di un piano strategico aziendale. QUI trovate nello specifico gli omaggi anticrisi pensati per voi.

Se credete che il vostro business possa trarre beneficio da una nuova azione strategica non esitate a chiederci informazioni a [email protected]

 

Le offerte a disposizione sono consultabili sul sito web https://solidarietadigitale.agid.gov.it che offre tantissimi servizi gratuiti: dalle riviste digitali agli e-book, dai giochi ai corsi di lingua straniera. Giorno dopo giorno le offerte aumentano: quindi occhio al sito, magari ci potrebbe essere proprio quel corso di lingue o quel tool digitale che vi è indispensabile.

WhatsApp chat