Che siamo in emergenza è innegabile, l’Italia sta attraversando un periodo di crisi dovuto al covid-19 che mette a dura prova cittadini ed imprese. Per fronteggiare le difficoltà del periodo, CPW Italia ha deciso da subito di omaggiare qualunque azienda ne faccia richiesta di un sito web o di un piano strategico aziendale perché crediamo che non sia il momento per abbattersi ma anzi per porre le basi di un futuro -economicamente parlando- migliore.

Si sa, dopo le nuvole spunta sempre il sole, e siamo certi sarà così anche per le nostre attività che oggi sono costrette a fermarsi per contrastare l’emergenza coronavirus in Italia, e nel mondo.

Per questa ragione abbiamo creato per voi un approfondimento sui principali consigli per non fermare il vostro business, metteteli in pratica, ne vedrete fin da subito i benefici.

Abbiamo avuto modo, nei vari focus precedenti, di parlarvi di come le strategie di social media marketing siano fondamentali per la crescita aziendale, soprattutto in un momento in cui il mercato sembra fermarsi, ma in realtà non è così.

Con gli strumenti tecnologici a nostra disposizione, come i tool per social meda manager, o lo smart working, le aziende possono proseguire i propri lavori da casa. Perché allora non approfittare di questo stop forzato per implementare i vostri strumenti digitali creando ad esempio una newsletter o aggiornare la vostra pagina su Google My Business?

E se invece siete già attivi sui social o con un sito web ben strutturato, è un buon momento per investire in inserzioni, sia su FB che su Google. Badate che al momento Facebook, a causa della crisi generale, informa che ci saranno dei ritardi nell’approvazione delle inserzioni poiché le richieste sono molte e i dipendenti, lavorando da casa, non riescono a tenere sotto controllo tutte le pratiche.

A proposito, avete un sito web e-commerce o vendete attraverso un marketplace? Fateci sapere come procedono i vostri affari, il nostro team è sempre a disposizione per darvi supporto anche in un momento così delicato.

Perché allora non lavorare alla vostra brand identity aziendale, magari effettuando un restyling del logo o implementando la vostra strategia digitale attraverso diversi pacchetti da noi proposti.

Scriveteci a [email protected], saremo lieti di supportarvi

WhatsApp chat