Sappiamo bene che oggi la comunicazione online, se fatta bene, è fondamentale per distinguersi in maniera professionale nel mercato, battere i competitor e puntare sempre a nuovi orizzonti. 

Tra le strategie di comunicazione che vi abbiamo già esposto si parte dalla creazione di un sito web, chiaro ed intuitivo, che faccia decollare il vostro business. E’ proprio grazie ad un sito web che si avrà poi la possibilità di affrontare nuovi spazi e nuovi network esteri, come fiere ed esposizioni (per le quali esistono numerosi incentivi: leggete QUI il nostro approfondimento).

SiteGround è tra le più importanti società di web hosting nel mondo, che riporta la manutenzione di oltre 2.000.000 di domini in tutto il mondo. Fornisce hosting condiviso, cloud hosting e server dedicati, nonché hosting e-mail e registrazione del dominio. E’ la soluzione più conveniente e con le migliori prestazioni attualmente sul mercato.

SiteGround offre piani ottimizzati di hosting per WordPress (e non solo), server potenziati che consentono di avere prestazioni eccellenti, sicurezza ad altissimi livelli, il tutto coperto da un servizio di supporto in italiano che è sempre presente, e risponde in tempi brevissimi.  Inoltre, se devi trasferire un sito web già esistente, lo farà per te il loro servizio di supporto in poche ore, e perfino gratuitamente se hai sottoscritto uno dei piani GrowBig o GoGeek.  

Avendo poi acquistato il servizio di Hosting e il dominio, non ti resta che stabilire se il tuo sito dovrà essere un e-commerce o capire la strategia di digital marketing più efficace per le tue esigenze.

Hai bisogno di un sito WEB ma non sai da dove iniziare? Ti offriamo la nostra consulenza scrivendoci a [email protected] – ma se volete già farvi un’idea dei costi e delle caratteristiche clicca QUI per conoscere le nostre tariffe. 

WhatsApp chat