E’ possibile sincronizzare il proprio E-Commerce con Amazon! Nessun problema, valgono le precedenti tecniche, potete quindi sincronizzare contemporaneamente sia Amazon che eBay – c’è un plugin anche per i venditori di Amazon.
Il Plugin vi permetterà di:
- Esportare tutti o alcuni prodotti dal vostro ecommerce al vostro account Amazon: il sistema copierà il nome del prodotto, la descrizione, l’immagine, il prezzo e la disponibilità. E’ possibile modificare ognuno di questi passaggi dunque vi è la possibilità di personalizzare ogni singolo prodotto consentendo di inserire prezzi, nomi o immagini differenti.
- Importare gli ordini di Amazon sul vostro sito web, in modo da avere una panoramica completa di ordini, vendite, fatturato con indicazione della provenienza della vendita.
- Se il vostro prodotto non è listato su Amazon, inserendo tutti i dati necessari sarà il sito stesso a richiedernel’inserimento a catalogo.
E’ possibile sincronizzare anche le successive modifiche . Questo vi permetterà poter raggiungere maggiori consumatori. Il plugin si chiama WP Lister PRO for Amazon e richiede un pagamento annuale per accedere ad aggiornamenti.
Affinchè il plugin venga sfruttato in maniera efficace ed efficiente che venga posto in essere un corretto settaggio iniziale.
Spesso non ci si rende conto di quanto una gestione corretta e puntuale della vostra strategia online possa essere fondamentale per far andare avanti il vostro business. E’ il momento giusto per agire, ecco come attuare una strategia efficace per gestire i social di un’azienda.
Se ne avete l’esigenza potete contattare uno dei nostri esperti, oppure volete realizzare un e-commerce sincronizzato all’ account Amazon, contattateci per un preventivo personalizzato.(Consentiteci un po’ di pubblicità: noi realizziamo siti e-commerce a 600 €)