Quanti di voi orbitano attorno al mondo delle no profit o in generale del Terzo settore? E se vi dicessimo che esistono strumenti gratuiti o a costi agevolati per investire in digitalizzazione?

Oggi sappiamo bene che il mondo digitale ci apre nuove grandi prospettive ed è un plus saperne fare un buon uso.

A tal proposito, noi di CPW Italia, vogliamo mettervi al corrente di nuove opportunità scoperte in occasione dell’evento ”Non Profit 4.0: il futuro del Terzo Settore tra riforme e Social Digital Innovation”, organizzato da Techsoup, Rotary, Rotaract Palermo Ovest e Mezzogiorno Foundation, è stato l’occasione per discutere di social digital innovation che ha investito il mondo delle Non Profit e non solo, rendendo ormai necessarie tutte quelle azioni online che traghettano le imprese verso nuovi mondi digitali.

Licenze di software, pc rigenerati, strumenti e tool digitali e pubblicità in omaggio su Google AdWords, sono solo alcune delle opzioni a cui si può accedere.

Oggi è fondamentale inserire delle campagne di sponsorizzazione o degli strumenti innovativi nel proprio piano di marketing Vi parlavamo già di strumenti digitali gratuiti, come Google My Business e i corsi online di Google Digital Training.

Contattateci per informazioni e vi indirizzeremo verso gli strumenti gratuiti più adatti alla tua associazione.

WhatsApp chat