Oggi parleremo delle tariffe social per le imprese.
Essere sui social, oggi, è quel quid in più che aiuta le imprese a crescere e rafforzare la propria brand identity. Questo avviene solo se la presenza online venga effettuata in maniera consapevole, responsabile e ovviamente professionale. Tuttavia, affinchè ciò sia possibile, è necessario essere seguiti da un team di esperti nella comunicazione social.
La domanda che ci si pone più spesso è: quali sono le tariffe social di un’agenzia di comunicazione? Tuttavia, non è questa la domanda da porsi. Bisogna invece chiedersi: quanto vale la vostra presenza sui social?
Creare la tua brand identity non è affatto facile, ma è fondamentale per essere riconoscibile, ed emergere in un mercato del lavoro feroce. Mantenere un alto livello di qualità è difficile se non ci si rivolge a professionisti esperti in comunicazione e gestione social.
Ma parliamo delle tariffe social. Non bisogna pensare che sia un costo così proibitivo affidare la gestione delle proprie pagine ad agenzie professionali.
Ad esempio, le tariffe social di CPW Italia (vedi qui) vanno da 35 euro per il pacchetto basic, il quale prevede la gestione di due profili social con post limitati (8 post o storie ig mensili), a 270 euro per il pacchetto platinum che prevede la gestione illimitata con creazione di grafiche personalizzate e 6 video annui professionali.
Dovete sempre pensare che non si tratta di un costo futile, bensì di un investimento necessario per far crescere la tua realtà. In una società sempre più digitale, nella quale la digital trasformation sta prendendo piede in un tutti i settori, non avere presenza social vuol dire essere tagliati fuori dal mercato. Non considerate quindi le tariffe social come un costo evitabile. Cercate di affidarvi ad un team di professionisti.
Visitate il nostro sito web e visionate i vari pacchetti.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci a [email protected]