La tutela del patrimonio aziendale attraverso la protezione dei soggetti chiave

Nello scenario economico post pandemia si è registrato un aggravamento del problema relativo alla capitalizzazione delle imprese.

Nel corso delle nostre consulenze alle imprese abbiamo effettivamente riscontrato che spesso i soci delle società di capitali non sono adeguatamente tutelati.

In particolare, vi sono determinate spiacevoli situazioni, quali gravi patologie e decessi, che compromettono seriamente, e talvolta in maniera irreversibile, la futura continuità aziendale.

In considerazione di ciò, riteniamo che nei piani strategici aziendali occorra sempre trovare il modo di poter prevedere maggiore tutela contro ogni eventuale fattore di rischio delle imprese.

Sulla base di tali nostre esperienze abbiamo accolto l’invito di Banca Mediolanum, facendoci promotori di un evento intitolato “La tutela del patrimonio aziendale attraverso la protezione dei soggetti chiave” che si svolgerà giorno 29 Maggio p.v., dalle ore 19:00, presso la Villa Airoldi (Piazza Leoni, Palermo), e durante il quale interverranno il Dott. Fulvio Inzerillo, Manager presso Banca Mediolanum, e il Dott. Tommaso Di Matteo, Amministratore Delegato CPW Italia.

Nel corso dell’evento verranno messe in luce le possibili strategie da mettere in atto al fine di apportare le tutele più adeguate a fronteggiare la problematica in oggetto; l’evento sarà, inoltre, l’occasione per confrontarsi e discutere sui temi della competitività delle aziende e della tutela del patrimonio aziendale, elementi chiave per i futuri piani aziendali.

Per partecipare al meeting, che si concluderà con una esclusiva cena riservata ai partecipanti, sarà necessario far pervenire la conferma della propria partecipazione al nostro indirizzo mail : [email protected].