Se il vostro obiettivo è quello di avviare una attività tutta vostra ma non avete la liquidità necessaria per farlo, non dovete preoccuparvi: c’è PerMicro. PerMicro è leader in Italia nel microcredito, aiutando i privati ad ottenere piccoli importi al fine di poter accedere al credito nazionale. La principale azionista dal 2011 è la BNL la quale si prodiga di sostenere i privati nell’ingresso al credito per tutti coloro che non hanno idonee garanzie oppure un insufficiente storico creditizio.

PerMicro mette in campo “PerMicro Impresa”, ossia una serie di prodotti indirizzati a coloro che intendono avviare o sviluppare una piccola attività imprenditoriale ma che, tuttavia, non dispongono di idonee garanzie reali oppure di uno storico creditizio.
PerMicro Impresa finanzia fino ad un massimo di €25.000. Tale importo potrà essere restituito in rate mensili tra i 2 ed i 6 anni. Occorre precisare che tale finanziamento beneficia di una garanzia messa a disposizione dal Fondo di Garanzia per le PMI e dal Fondo Europeo per gli Investimenti.

Per aiutare nella realizzazione dell’idea imprenditoriale, mettiamo a disposizione insieme a PerMicro;

  • supporto nella redazione del business plan;
  • sostegno nella fase di start up;
  • accompagnamento e monitoraggio per tutta la durata del finanziamento.

 

Non è obbligatoria la cittadinanza italiana, tuttavia è obbligatoria la residenza e/o il domicilio in Italia e un permesso o carta di soggiorno in corso di validità. Inoltre, i privati dovranno prevedere un esborso di almeno il 25% del capitale proprio.

In caso di idee meritevoli, al business plan penseremo noi.

Cosa aspetti? Se sei interessato puoi contattarci a [email protected]
Inoltre, forniamo assistenza per tutto ciò che riguarda l’elaborazione dei dati contabili nonché per la gestione del vostro marketing aziendale. Dai uno sguardo alla nostra Consulenza a 360° ed al nostro programma di Digitalizzazione.

Condividi articolo:
WhatsApp chat