Buona notizie per le imprese: è stata emanata una proroga per la Fattura elettronica alla luce del difficile momento che stiamo attraversando dovuto al covid-19.
Il Bilancio per chi fa impresa è come sempre di fondamentale importanza. Fra le tante novità sulle normative e tutte le agevolazioni ed i finanziamenti delle maggiori banche italiane, adesso arriva una nuova proroga riguardante l’adesione al servizio di consultazione delle fatture elettroniche sul sito delle Entrate.
Il termine sarebbe scaduto ieri ma alla luce del difficile momento che stiamo attraversando è stato emanato un provvedimento dell’Agenzia ha concesso tempo fino al 30 settembre a operatori Iva, intermediari delegati e consumatori finali per aderire al servizio di consultazione e acquisizione di fatture elettroniche o ricevute e dei loro duplicati informatici trasmesse via Sistema di interscambio.
Vi ricordiamo che i nostri uffici ed i nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi consulenza in materia fiscale, di consulenza del lavoro, finanziaria, di sviluppo siti web e App, di comunicazione: creazione logo e gestione pagine social Facebook e Instagram.