Bonus pubblicità entro il 30 settembre

Tenete a mente che il 30 Settembre scade il termine per presentare la comunicazione telematica di accesso al credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari effettuati nel 2020.

Questo credito di imposta è pari al 50% del valore degli investimenti pubblicitari effettuati o che avete in programma entro la fine dell’anno. Questo budget può essere investito per pubblicare sulla stampa quotidiana, periodica e online, e sulle emittenti tv e radio locali e nazionali.

Oggi più che mai è importante investire in pubblicità per far fronte a questa crisi che sta travolgendo le imprese . E’ possibile creare dei veri e propri pacchetti che prevedono la pubblicità in Radio e la gestione delle pagine social in maniera professionale con una somma di denaro che potrete recuperare in un secondo momento. Questa scelta potrebbe mettervi nelle condizioni di creare un vantaggio competitivo rispetto ai vostri competitor e dunque di conseguenza migliorare i vostri profitti nel lungo periodo.

Dunque ora più che mai è importante essere convincenti su internet. Per porre in essere un efficiente copy, i nostri consulenti in comunicazione e marketing consigliano di seguire i seguenti punti:

1)  Pensare e reagire come un consumatore

2)  Comunicare il vantaggio effettivo che deriva dall’acquisto del bene o del servizio

3)  Cercare di trasmettere emozioni e dunque essere empatici con il cliente

4)  Evitare di redigere dei copy tutti uguali

5)  Comprendere e studiare il consumatore

 

Questi possono essere suggerimenti che permettono di generare post positivi e questo si traduce come detto in precedenza in aumento il fatturato aziendale.

Per concludere, dunque, abbiamo compreso quanto è importante investire sul mondo del digitale e allo stesso tempo abbiamo percepito che questo deve essere fatto seguendo determinate procedure  al fine di raggiungere un importante risultato.